Informazioni - Chi siamo

La società CONAZZI LUIGI & C. BOAT SERVICE SNC viene fondata nel 1994 dai tre soci: Luigi Conazzi, Angelo Pallini e Marco Morganti, che legati dalla passione per la nautica e per il loro lago creano una società ancora oggi è in continuo sviluppo.

La CONAZZI LUIGI & C. BOAT SERVICE SNC ha al suo attivo cinque barche: la LARIUS con portata massima di 78 persone, la FRECCIA DELL’ISOLA con portata massima di 44 persone, la ZOCA DE L’OLI con portata massima di 20 persone, la CASTEL D'ISOLA con portata massima di 15 persone e la LUCIA, la barca tipica del Lario, con portata massima di 10 persone, che viene utilizzata per servizio traghetto nelle seguenti tratte: Sala Comacina - Isola Comacina e Ossuccio - Isola Comacina.

Tutte le imbarcazioni sono realizzate con materiali innovativi e di ottima qualità, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza.


DOVE SIAMO

La nostra sede operativa é a SALA COMACINA: per raggiungerci imboccare l'uscita autostradale "LAGO DI COMO – Ultima uscita per l'Italia" e costeggiare la riva sinistra del lago per circa 20 Km.
Unità locali: ARGEGNO Piazza del Porto, OSSUCCIO, sotto il campanile tipico, TREMEZZO e CADENABBIA di fronte al parcheggio dei pullmans di Villa Carlotta.

Partenze da tutte le località (compresa Como) purché vi sia il pontile d’attracco idoneo.



 

Lo staff

Morganti Conazzi Pallini
Marco Morganti Luigi Conazzi Angelo Pallini