"Ibrida tipo Lucia"

E' un'imbarcazione ispirata alla classica "Lucia" del lago di Como. Rivisitata e adattata al trasporto di circa 10 persone.
Viene utilizzata per la traversata romantica verso l'Isola Comacina, unica isola di tutto il Lario con i resti di un'antica Chiesa, di antichi edifici ed un famoso ristorante: la Locanda dell'Isola.
clicca sulla foto e visualizza la gallery

Freccia dell'Isola

Questa veloce imbarcazione ha degli interni molto ben curati. 22 persone trovano posto al suo interno e altre 22 all'esterno, con possibilità di copertura totale in caso di pioggia. Ideale per tours composti da 35 persone e transfer brevi fino a 44 persone.
Dimensioni: lunghezza 11.50 larghezza 3.15
clicca sulla foto e visualizza la gallery

Larius

E' un’imbarcazione veloce ed innovativa dalla linea moderna, dotata di diversi comforts quali aria condizionata, riscaldamento, toilette, frigobar, sedili comodi e confortevoli foderati in velluto e con tavolini applicati agli schienali.
Possibilità di organizzare piccoli aperitivi a bordo.
Portata 78 persone. Dimensioni: lunghezza 17.00 metri, larghezza 4.50 metri.
clicca sulla foto e visualizza la gallery

Zoca De l’Oli

Classico taxi veneziano in vetroresina dagli interni raffinati. E' una barca cabriolet molto veloce, con tetto apribile completamente. Ideale sia per tours con piccoli gruppi composti da 12 persone che per trasferimenti in occasione di matrimoni. La portata massima è di 20 persone. Dimensioni: lunghezza 09.00 metri lunghezza 2.30 metri.
clicca sulla foto e visualizza la gallery

Castel d'Isola

Classico taxi veneziano in vetroresina dagli interni molto raffinati e lussuosi. La parte posteriore dell'imbarcazione è apribile completamente. Ideale sia per tours con piccoli gruppi composti da 12 persone che per trasferimenti in occasione di matrimoni. La portata massima è di 15 persone. Dimensioni: lunghezza 09.00 metri lunghezza 2.30 metri.
clicca sulla foto e visualizza la gallery